Ora te li Suono – Strumenti Alternativi tra Riuso e Creatività!

Ebbene si è arrivato il momento di condividere con voi questa gioia immensa! Ci ho lavorato tantissimo e quasi non ci credo che ora è reale!

Vi annuncio ufficialmente che è uscito il mio libro “Ora te li suono – Strumenti alternativi tra riuso e creatività” e sono proprio contenta!

Questa pubblicazione fa parte della Collana Didattiva dell’ORff Schulwerk Italiano ideata a fondata da Giovanni Piazza e a lui devo questo libro, alla fiducia che ha avuto in me e nei miei strambi strumenti, alla cura e perizia che ha donato al mio lavoro, attraverso i suoi consigli e le sue correzioni.

Nessun grazie è abbastanza grande per poter esprimere la mia graditudine nei suoi confronti.

E non solo lui devo ringraziare ma anche tante altre persone che mi sono state vicine e mi hanno donato un poco della loro arte della loro professionalità e del loro affetto.

Grazie ad Alessandro Astarita per l’incredibile suono delle sue chitarre, la fantasia degli arrangiamenti ed il minuzioso lavoro di mixaggio di ogni traccia audio.
Grazie ad Enzo Pinelli per arte di ogni suo scatto che ha arricchito di colori, luci ed ombre ogni pagina di questo testo.
Grazie a Lele Sabella per aver dedicato del tempo nel registrare la batteria.
Grazie a Romano, Andrea, Umberto e Massimo per aver sperimentato con fantasia, creando alcuni prototipi di strumenti.
Grazie a Mariano ed Eleonora che hanno donato le loro voci.
Grazie ai ragazzi di Kaos Music Lab che hanno cantato e suonato, donando oltre che la loro musica il loro splendido entusiasmo.
Grazie alla mia famiglia che mi sostiene e ama ogni giorno.
Grazie ad ogni bimbo, ragazzo, e genitore che viene a suonare nei miei laboratori sonori perché le idee più belle nascono proprio li, per e con loro.

Allora cari amici vi aspetto alla Libreria La stanza della Musica alle ore 17.00 porterò con me un poco dei miei strumenti da Napoli per chi vorrà provarli… 🙂

Ora te li suono! Michela Miccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.