Fa’ la cosa giusta! Vieni a trovarmi?

falacosagiusta

Cari amici, ebbene si! Il 15 marzo sarò a “Fa’ la cosa giusta!“, volerò fino a Milano per organizzare un laboratorio di costruzione di strumenti musicali con materiale di riciclo per i bambini che verranno a trovarmi!

L’idea è partita dai miei amici di Econote, allo stupore dell’inizio è subentrata l’euforia, ormai è un mese che organizziamo tutto, e si raccolgono tappi di plastica da Napoli a Milano, e sono convinta che chi li raccoglie starà pensando “ma cosa mai ci dovrà fare con tutti questi tappi?” Bhe non posso anticiparvi niente ma sappiate che non crederete alle vostre orecchie!

Costruiremo oggetti sonori, colorati e particolari che ogni bimbo potrà arricchire con il suo speciale tocco di creatività!

Vediamo quali sono gli INGREDIENTI per partecipare:

  • tanta FANTASIA
  • un mucchio di CREATIVITA’
  • un pizzico di CURIOSITA’

Dopo aver costruito gli strumenti, li suoneremo tutti insieme! E ci sarà divertirsi!!!

E’ inutile costruire uno strumento se non viene suonato quindi sperimenteremo insieme, tutti gli oggetti sonori realizzati, creando, aprite bene le orecchie, una piccola ORCHESTRA DEL RICICLO!

Io e miei amici di Econote vi assicuriamo tanto divertimento e aspettiamo con tanto entusiasmo questo appuntamento per portarci a casa tutti i vostri sorrisi! Vi aspettiamo!!! Chi viene  a trovarci???

Ricordate venerdì 15 Marzo a Milano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.